Chi Siamo

Vincere con le banche è un motto, un’idea, un obiettivo, un progetto creato appositamente per gli utenti dei servizi bancari e finanziari proprio come TE.
Vincere con le banche nasce dalla volontà di due professionisti, avvocati, che dopo lunghi anni di letture, studi, corsi di specializzazione e tanti casi risolti per i propri clienti hanno deciso di mettere la propria ventennale esperienza al servizio di persone come TE che hanno bisogno di un aiuto concreto e subito.
Siamo da oltre 20 anni impegnati nella tutela dei clienti di banche e società finanziarie per aiutarli a difendere i loro risparmi, le loro aziende, i loro immobili, i loro investimenti.
Nel corso di questi anni abbiamo difeso persone come Te che ci hanno sottoposto i loro casi, a volte molto difficili, altre quasi disperati, ma siamo sempre riusciti a trovare una soluzione utile per il cliente.

Abbiamo una singolare peculiarità: non abbiamo mai difeso un istituto bancario o finanziario! Siamo sempre stati dalla parte di privati, proprio come TE!

Ma per ottenere brillanti risultati come quelli che ci stanno gratificando in questi ultimi tempi, abbiamo dovuto, mano mano, costruire un Team di specialisti del diritto bancario e del diritto finanziario che potessero aiutarci e fornirci quelle professionalità di eccellenza che necessitavano per portare a compimento incarichi di così grande difficoltà come sono quelli contro gli istituti bancari.

Ne è nato un gruppo di professionisti unici nel loro genere e con conoscenze teoriche e pratiche difficilmente rinvenibili sul mercato.
Bene, oggi tutto il nostro Team di esperti è a Tua disposizione per lavorare e risolvere il Tuo caso.

Quindi, non perdere tempo, inizia SUBITO a risolvere il TUO problema!

Contattaci immediatamente.